Regno delle due Sicilie

Regole alleanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2011, 19:11

Mascot Forum XD

Group:
Administrator
Posts:
43
Location:
Sto cazzo :D

Status:
Offline


Gentili Player,
Si chiede prima di tutto lealtà , collaborazione , disponibilità e sopratutto rispetto verso le geriarchie più alte Il Supremo, I Signori, I Leader i quali con i loro consigli e con la loro presenza vigilano sulle vostre crescite e nell'insegnamento dato solo allo scopo di farvi sentire sicuri di voi stessi e pronti a combattere ottenendo vittorie ...possibilmente senza perdite.
Questo e un gioco, quindi non dimentichiamolo mai, ma e anche strategia e nei "Petauri" vige da sempre il motto " Uno per Tutti e Tutti per Uno" ...per questo motivo esiste il gruppo facebook, affinchè non vi ritroviate mai da soli ad affrontare le varie problematiche che il gioco stesso vi porrà di fronte..
Usufruite sempre della chat ally (FB), per chiedere consiglio e/o aiuti di vario genere, troverete sempre uno di noi pronto a darvi una mano.
Di seguito troverete elencate le prime regole basilari di buon comportamento che , pur essendo, cose elementari, ci teniamo a scriverle affinchè nessuno mai un domani si debba ritrovare nella posizione di essere cacciato via e dire "io non lo sapevo".
Le regole possono risentire di qualche aggiunta e/o trasformazione quindi vi chiediamo, nel massimo rispetto verso la vostra intelligenza di tenervi aggiornati leggendo i documenti posti nel lato destro della bacheca..sia il Regolamento che la Lista Ally Nemiche, ma sopratutto la lista della Ally che non dobbiamo attaccare poichè nostri alleati.
Siamo certi che il vostro Orgoglio e la Volontà di Vincere ci renderà sempre Fieri di avervi accolto tra di noi.
Per queste ragioni, tenendo conto che c'è sempre qualcuno di noi che pur non scrivendo legge e vigila sulla chat mondi :

  1. E assolutamente Vietato essere volgari e/o scurrili in chat mondi, e quanto meno evitate di mortificare altri player in chat mondi con contenuti esplicitamente hot, se volete mortificare qualcuno fatelo con intelligenza usando e moderando un linguaggio educato ma sottilmente cattivo affinchè nessuno possa mai segnalare un "Abuso".

  2. Ricordiamoci sempre, almeno noi, che la chat e letta e seguita anche da minori di 18 anni,( oltre che da minorati mentali) quindi e buon uso e costume non bestemmiare ne usare parole troppo hot con contenuti espliciti, per queste cose esistono i numeri 199.......

  3. Evitare di litigare in chat mondi, poichè ogni vostro singolo comportamento influisce in modo positivo e/o negativo su tutta l'ally, e vero il detto "Tanti nemici, tanto Onore" ma e altresì vero che la maggior parte delle guerre comincia proprio dalla chat mondi e noi non dobbiamo crearci altri nemici, ma dobbiamo combattere quelli che ci sono già ( e non sono pochi ) quindi ricordiamoli bene...(vedi doc. Ally Nemiche )

  4. L'Educazione, L'Intelligenza e L'astuzia fanno di ogni persona un Ottimo Player..Quindi Impariamo a Riflettere sulle altrui provocazioni, evitando inutili discussioni!Ricordatevi che le guerre si fanno con le truppe e non con le parole!

  5. Si chiede cortesemente ai Player nel caso uno di voi venga ripreso su un qualsiasi tipo di comportamento, di non mettersi in mezzo in difesa del vento, poichè nessuno di noi vuole il male di nessuno, e le "Sgridate" non sono nient'altro che un ulteriore insegnamento di come si gioca, se si gioca male, se per superficialità veniamo piallati ovvero ci uccidono le truppe o le facciamo uccidere a chi ci fa un "Muro" non mettiamo a rischio solo il nostro livello di potere ma anche il sacrificio e i livello di potere dell'intera ally.

  6. Siamo in guerra, quindi e naturale che veniamo spiati se ci spiano e basta non vi e motivo di allarmarsi ma se riceviamo i report della sentinella di un possibile attacco, si chiede di Postare assolutamente in bacheca le prove di tali azioni, affinchè possiamo muoverci nel migliore dei modi trovando la giusta tattica di difesa.

  7. Ogni allarmismo senza prove verrà considerata una menzogna e trattata come un tentativo di sabotaggio di chi vi stanno aiutando, sarete immediatamente espulsi dall'ally senza replica, messi alla stregua di una spia e piallati da tutti continuamente senza pietà.

  8. Chiedere aiuto nelle risorse e un vostro diritto, aiutarvi e il dovere di ogniuno di noi, ma fate che non sia un'abitudine cercate di essere autonomi e autosufficenti più che potete, le farm, le bug farm e qualche player inattivo servono per questo, quindi datevi da fare per la vostra città, per cibare le truppe e per truppare, sapendo che chi non e autosufficente abbastanza o si prende gioco degli altri player cercando di crescere sulle spalle altrui verrà espulso e/o eventualmente mandato in accademy per imparare a giocare.

  9. Ogni attacco a qualsiasi ally amica ora verrà punita con l’espulsione dalla gilda.

Ricordatevi sempre che "Il Potere e Nullo senza Regole" ed e per questo che vi chiediamo di non trasgredire a quanto sopra scritto. Le sanzioni disciplinari verbali e/o l'eventuale espulsione verrà decisa in base alla gravità delle vostre azioni, e al comportamento avuto verso l'ally fino a quel momento, errare e umano...perseverare NO!


Chi non rispetta le regole … sia pronto a pagarne le conseguenze.


Edited by Ansuel - 7/10/2011, 17:40
 
Top
0 replies since 15/8/2011, 19:11   123 views
  Share